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+33 (0)1 46 34 05 70 (ora locale : 14:27)

Necessità di informazioni ?

A partire da che ora è possibile effettuare il check-in?

Si può fare il check-in a partire dalle ore 13:30 ma se si arriva prima è possibile depositare i bagagli.

Come devo procedere per avere un duplicato della fattura?

Per ricevere un duplicato basta inviarci la domanda tramite il sito web o via e-mail. Non dimenticate di indicarci un numero di fax o un indirizzo postale per inviare la fattura.

È possibile ricevere la fattura prima del soggiorno?

Prima del soggiorno possiamo inviare una fattura pro-forma mentre la fattura vera e propria sarà emessa alla partenza.

È possibile modificare la prenotazione?

La prenotazione effettuata sul nostro sito web può essere modificata cliccando sul link "modificare la prenotazione" nella mail di conferma. Potete anche contattarci direttamente via e-mail. Se la prenotazione è stata effettuata tramite un terzo (agenzia di prenotazione online o agenzia di viaggio) vi invitiamo a rivolgervi a esse direttamente.

Che differenza c'è tra una camera doppia Superiore e una camera Twin Superiore?

Una camera doppia comporta un letto matrimoniale mentre la camera con letti gemelli comporta due letti singoli. Inoltre la camera Twin Superiore (17m²) è più grande della camera doppia Superiore (14m²).

Dove si trova l'albergo?

Siamo in pieno cuore di Parigi, nel 5° arrondissement, vicino alle stazioni métro Saint-Michel (linea 4) e Cluny la Sorbonne (linea 10).  Cliccando nel tab "posizione" sulla mappa si può visualizzare l'ubicazione dell'albergo.

Viaggiamo con bambini: è possibile aggiungere un letto supplementare in camera?

In alcune camere è possibile aggiungere un letto per bébé (gratuito) o un letto supplementare (30€/giorno). Per confermare la richiesta vi invitiamo a contattarci via e-mail prima del vostro arrivo.

Cosa comprende la tariffa?

Prenotando sul nostro sito web via Facebook o e-mail, la tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo. La prima colazione invece comporta sempre un supplemento di 12 € per persona.

A partire da che ora si deve liberare la stanza?

L'orario di check-out è fissato alle ore 11:30. Se desiderate ritardare il check-out vi invitiamo a contattare la reception.

Cosa servite per colazione?

Proponiamo un buffet a volontà a 12 € per persona. Esso comprende prodotti di panetteria, formaggi freschi, macedonia di frutta fresca, frutta secca, frutta, cereali vari e un assortimento di panini freschi, salumi. Vengono proposte anche bevande calde e succhi di frutta. Su richiesta prepariamo anche uova al tegame, uova strapazzate o un'omelette (al formaggio o al prosciutto).

Vorrei avere una camera con balcone; come posso prenotarla?

È possibile prenotare la categoria Doppia Superiore con Balcone unicamente sul nostro sito web e sulla nostra pagina Facebook. Se avete prenotato una camera Doppia Deluxe o Twin Superiore e se volete un balcone, vi invitiamo a selezionare l’extra balcone sul nostro sito web o a contattarci inviandoci una e-mail. Il supplemento per un balcone è di 20 € al giorno.

Quali mezzi di pagamento accettate?

Carta di credito, carta Visa, Mastercard, American Express e contanti. L'albergo non accetta assegni.

Che differenza c'è tra un addebito e una pre-autorizzazione sulla mia carta di credito?

La pre-autorizzazione viene spesso confusa con il prelievo. Mentre gli acquisti in negozio sono addebitati immediatamente e dedotti dal saldo disponibile, le pre-autorizzazioni sono solo temporanee. La durata di una pre-autorizzazione può variare. La banca può fornire spiegazioni più ampie in merito.

Che cosa è una pre-autorizzazione?

Quando effettuate una prenotazione contattiamo sistematicamente la vostra banca per verificare che la carta di credito (o di debito) sia valida e che non è stata segnalata come smarrita o rubata. Verifichiamo pure che la carta disponga dell'importo necessario per coprire la transazione. Si tratta dunque di una pre-autorizzazione per l'importo della prima notte mentre il pagamento della camera viene effettuato al momento della partenza dall'albergo.

Dove posso lasciare i bagagli se la camera non è pronta o dopo aver liberato la camera?

Il nostro servizio deposito bagagli è aperto ai nostri clienti 24h/24.

Posso portare il mio animale da compagnia?

Gli animali non sono ammessi nell'albergo.

Disponete di servizi di trasporto?

Sì, proponiamo un servizio navetta che consigliamo di prenotare almeno 48 ore prima dell'arrivo in albergo. Il prezzo per il transfer da un aeroporto all'albergo è di 65 € per due persone, dall'aeroporto bisogna contare circa un'ora di percorso. Per prenotare una navetta vi invitiamo a inviarci una e-mail o di contattarci su Facebook inviandoci le seguenti informazioni: numero del volo e nome della compagnia aerea, città di partenza, ora di arrivo e numero di persone. L'autista sarà in attesa alla vostra uscita con un pannello con su scritto il vostro nome.

Come arrivare all'albergo con i mezzi di trasporto pubblici?

Dall’Aeroporto Charles de Gaulle: Prendere la linea RER B in direzione Robinson/Saint-Rémy lès-Chevreuse. Scendere alla stazione Saint-Michel, prendere l'uscita "Place Saint-Michel" (45 minuti). Salire il Boulevard Saint-Michel e prendere la seconda a sinistra; rue Saint-Séverin.
 

oppure dalla Gare du Nord: Metro n°4 in direzione Porte d’Orléans. Scendere alla stazione Saint-Michel, prendere l'uscita "Place Saint-Michel" (15 minuti). Salire il Boulevard Saint-Michel e prendere la seconda a sinistra; rue Saint-Séverin.
 

Dall’Aeroporto di Orly: Prendere la navetta di Orly fino alla stazione Antony. Prendere la linea RER B in direzione dell'Aeroporto Ch. De Gaulle/Mitry-Claye. Scendere alla stazione Saint-Michel, prendere l'uscita "Place Saint-Michel" (30minutes). Salire il Boulevard Saint-Michel e prendere la seconda a sinistra; rue Saint-Séverin.

Posso far organizzare una sorpresa per il mio marito o fidanzato prima del giorno d'arrivo?

Tutta l’équipe dell'albergo sarà lieta di assistervi per qualsiasi domanda.